martedì 31 dicembre 2013

Buon Anno 2014 - Gruppo Ciclistico Atletico

È poco più di un anno che è stato pubblicato il nostro sito che ad oggi ci sono circa 18000 visite provenienti da tutto il mondo, grazie anche al Social Twitter realizzato da Diego P. appositamente per diffondere ulteriormente la nostra immagine e la conoscenza del nostro Gruppo. Tutto è nato da idee venute durante le uscite e una volta concretizzate da li a poco sono state realizzate. Il sito è stato curato in questo periodo per la maggior parte da me personalmente, ma molti dei contenuti presenti, sono stati realizzati con il contributo determinante di tutti i soci del Gruppo. Posso affermare con sicurezza che questo Gruppo oltre che contribuire alla realizzazione di bellissime uscite in bici tutti insieme, ha cementato un'importante valore quale è l'amicizia tra tutti noi che si è consolidata nel tempo.
Ringrazio tutti voi per la vostra amicizia, sensibilità e partecipazione.
Un Ringraziamento Speciale a: 

Silvio Martinello (il Presidente), Alberto C., Aldo G., Daniele A., Alessandro M. (Vice Presidente), Andrea O., Fabio C., Conte E., Cosimo DL., Gianluca S., Giuseppe DR., Denis A., Michele D., Diego P., Ivan V., Mauro Z., Michele B., Michele V. (il Vero Capitano e Consigliere), Marco P. (il Segretario), Alessia P., Andrea R., Gianluca S., Stefano G., Carlo V., e a tutti coloro che sono sempre stati presenti negli anni contribuendo alla riuscita dell' A.S.D. Gruppo Cilistico Atletico di Silvio Martinello - Padova ©®™.

Marco Pasqualin

Felici e Sinceri Auguri di Buon Anno 2014 a Tutti i Soci del Gruppo Ciclistico Atletico ©®™.



Immagine Creata da Diego Pasqualin ©®™.

Il Capitano e Il Belumat ad Alleghe - Sugli Sci

Bella Giornata trascorsa sulle Nevi di Alleghe per Michele V. e Denis A.. 
Amicizia Sport e Benessere.

Il Capitano dimostra di essere sempre più in forma visti i molteplici impegni che giorno dopo giorno affronta per fare un 2014 coi botti !!

Denis un super amico dove la distanza è solo un'apparenza e nulla è scontato, Bravissimo !!

È Un onore per il Gruppo Ciclistico Atletico raccontare questi bellissimi momenti di aggregazione.

domenica 29 dicembre 2013

I Fratelli del GC Atletico

Giretto Post Panettoni dopo la breve sosta Natalizia.

Andrea O. si era avantaggiato sulla Cingolina per una Cronoscalata da vero Grimpeur e Michele V. in solitaria per un Lungo a ritmo medio.




mercoledì 25 dicembre 2013

Il Talento in visita dal Belumat

Alessandro Moro, il talento sportivo e Vice Presidente del Gruppo Atletico, va in visita per una "Benedizione" dal Belumat (Denis Andolfatto) per scacciare via la sfortuna avuta quest'anno che non gli ha permesso di affrontare parecchie sfide candalerizzate in questo 2013.
Buona Guarigione e a Presto Ale !!!!!


martedì 24 dicembre 2013

domenica 15 dicembre 2013

30* Maratona di Firenze - 24/11/2013 - Pasqualin Marco

Una Prova Eccezzionale per il Nostro Gruppo e per il Movimento Sportivo quella affrontata dal nostro Atleta Pasqualin Marco concludendo la 30* Maratona di Firenze in 3:40:29.

Complimenti !!!

Pasqualin Marco , Gruppo Ciclistico Atletico
Pasqualin Marco - Gruppo Ciclistico Atletico

Giro di Sabato 14/12/2013 con "La Galaverna"

Un Freddo micidiale che ti penetra sulla pelle, questa è la Galaverna !!!

Il mitico ritrovo da Baldin ha scaturito la voglia di non continuare il giro dopo aver sentito il caldino del riscaldamento, ma dopo qualche caffè, i nostri 3 Atleti sono saliti in sella in direzione Rovolon.

Pian piano salendo ci accorgiamo che le nuvole restano basse ed il sole cominciava a scaldare.

La scelta di andare sul Monte della Madonna è stata superba, c'erano 11 Gradi.

È il Capitano Michele V. che fine ha fatto ???

Un saluto a tutti a presto

Grazie Alberto C. / Andrea O. / Marco P.



domenica 8 dicembre 2013

Giro Sui Colli - Il Classico con Andrea - 07/12/2013

Quest'oggi i ragazzi si sono riuniti per il Classico Giro di Este con un nuovo Atleta di nome Andrea R. e finalmente si è visto il rientro nel Gruppo di Marco P. che da molto mancava a favore della Firenze Marathon. 
A presto !